E’ una Victoria Cabello in cerca di identità , quella che quest’anno vediamo a X Factor 8 nel ruolo di giudice. La ex veejay si racconta alla vigilia della terza puntata dei Live e dice di non essersi piaciuta troppo nella prima puntata: troppo poco impostata e troppo poco sciolta (e non a caso è stata un po’ criticata per questo).
Ospite di Tv Talk, Victoria Cabello ha fatto autocritica e ha detto:
Dopo la prima puntata mi sono state rivolte delle critiche, anche in funzione del mio essere conduttrice, per i tempi fin troppo lunghi della serata. Ma anche io a X Factor 8 sto cercando una identità precisa, perché in fondo nel programma mi viene chiesto di fare la conduttrice, ma in un altro ruolo. Sì, posso ammettere di avere avuto una crisi d’identità , soprattutto nella prima puntata… ma ho anche tempo per rimediare!
► VICTORIA CABELLO, HO AVUTO UNA COTTA PER MORGAN
Victoria Cabello racconta di non vedersi come conduttrice tra dieci anni ma piuttosto di vedersi dietro le quinte:
Sto esplorando altre cose. Ormai ho 40 anni e X Factor è un esperimento interessante. Lavoro un po’ in sottrazione rispetto a quello che a me diverte fare nei programmi. Quello che sto imparando è anche gestire molto di più l’aspetto umano che è quello che mi ha sempre fregato fino ad ora: sto bene in mezzo alle mie ragazze e sto scoprendo cose che non sapevo di me. Sembra una di quelle cose che potrebbe assegnarmi il mio analista
Photo Credits | Getty Images