Vladimir Luxuria è tornata da qualche tempo a questa parte in televisione come conduttrice del reality L’Isola di Adamo ed Eva in onda su Mtv.
E proprio in questa occasione è tornata a parlare di un argomento che sembra stuzzicare la fantasia e la curiosità di molti, vale a dire il suo presunto cambio di sesso. A distanza di qualche tempo la ex parlamentare racconta la verità rivelando di non essersi mai operata.
Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli.
Ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Grazia. In realtà la Luxuria non si è mai sottoposta realmente all’intervento dato che da un momento all’altro ci ha semplicemente ripensato.
A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità .
► VLADIMIR LUXURIA, SONO STATA L’AMANTE DI UN NOTO UOMO POLITICO DEL CENTRODESTRA
Ha rivelato la conduttrice che si era già sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica e che ha confessato sua fragilità , un aspetto che sembra passare in secondo piano a causa del suo carattere battagliero e un po’ polemico. Recentemente aveva fatto parlare di sé rivelando di essere stata per anni l’amante di un noto uomo politico del centrodestra pur senza rivelare la misteriosa identità del personaggio in questione.
photo credits|Instagram