Al momento, infatti, l’unico vip nostrano ufficialmente confermato è Andrea Bocelli, che si esibirà proprio durante la funzione in chiesa. Per il resto, gli invitati, seppure famosi, sembrano tutti essere stranieri, a cominciare dai nomi sicuri di: Nicolas Sarkozy; il presidente francese; l’ex top-model Naomi Campbel; lo stilista Karl Lagerfield; Bernard Arnault, patrono del gruppo LVMH; e per finire Bertrand Piccard, il primo uomo meritevole di aver fatto il giro del mondo in mongolfiera senza alcuno scalo.
Non mancheranno, ovviamente, le presenze istituzionali, che annoverano: il Presidente tedesco Christian Wulff; quello della Commissione Europea Josè Manuel Barroso; il re del Belgio Albert II, nonché i reali della Spagna Felipe e Letizia.
A proposito di reali spiccano per la loro assenza i protagonisti del Royal Wedding William e Kate, impegnati in un tour ufficiale in Canada che impedirà loro di presenziare alle nozze; stesso problema anche per Carla Bruni, attualmente alle prese con la propria gravidanza.