La duchessa sperava infatti un giorno di diventare regina al fianco del principe Carlo, ma questa possibilità sta per svanire per via dell’enorme consenso ottenuto dalla neo giovane coppia.
E’ sempre più probabile che la regina Elisabetta II ceda il proprio scettro al nipote William saltando così la generazione di Carlo e questa cosa proprio non va giù a Camilla che sperava in maniera quasi viscerale di diventare la donna suprema d’Inghilterra. Camilla Parker Bowles, anche se con estenuanti tentativi, non è mai riuscita ad apparire simpatica agli occhi degli inglesi che hanno sempre visto la duchessa come una rovina famiglie in grado di rovinare il matrimonio tra Carlo e Diana.
[FOTO DI KATE MIDDLETON MAGRA]
I più informati sostengono che un gruppo di avvocati stia cercando di risolvere il problema dedicato all’enorme buon’uscita di Camilla che dovrebbe corrispondere ad una somma di denaro molto abbondante. Per andarsene in silenzio la casa reale inglese dovrebbe sborsare la bellezza di 250 milioni di dollari, non male per non aver fatto nulla in un’intera vita.