Home » reali » Emanuele Filiberto torna a Parigi

Emanuele Filiberto torna a Parigi

Spread the love

Dopo aver avuto un anno pregno di lavoro passando dal reality “Ballando con le stelle” dove ne è uscito vincitore alla politica dove si è candidato alle europee con l’UDC raggiungendo solamente una manciata di voti, Emanuele Filiberto di Savoia dichiara di non vedere l’ora di tornare a Parigi dove lo aspetta la moglie Clotilde Courau di professione attrice e le due figlie Vittoria e Luisa rispettivamente di 5 e 2 anni.


Emanuele Filiberto ha intenzione di dedicarsi alla sua famiglia, ma certamente non prima di tornare dal viaggio in India in occasione del nuovo reality presentato da Paola Perego La Tribù – missione India che lo vede tra i 12 concorrenti.


Il prossimo anno però sarà un anno pieno di lavoro per Emanuele Filiberto che deve scegliere se andare a presentare un programma su RAIUNO “Manuale d’amore” o uno spazio di 20 minuti tutte le domeniche all’interno di Domenica 5 condotto da Barbara D’Urso.

Nel frattempo anche Emanuele Filiberto afferma che in Italia bisognerebbe riformare la giustizia perchè è illogico che Vittorio Emanuele sia stato in carcere quando dopo la sentenza lo ha giudicato innocente.

Lascia un commento