Home » reali » Kate Middleton contro la Regina, snobbati i genitori al pranzo di Natale

Kate Middleton contro la Regina, snobbati i genitori al pranzo di Natale

Spread the love

Kate Middleton infuriata contro la Regina Elisabetta. Il motivo? La Regina ha deciso di escludere i Middleton dal consueto pranzo di Natale con la famiglia reale con notevole disappunto di Kate.


La Duchessa di Cambridge infatti avrebbe preso molto male la notizia anche perché è sempre stata abituata a trascorrere il Natale con la mamma Carole, il papà Michael e la sorella Pippa anche dopo il matrimonio con William.

In realtà fino a questo momento la Regina avrebbe fatto non poche eccezioni alle regole invitando anche lo scorso anno i Middleton al pranzo e alla battuta di caccia (del 26 dicembre) che si tengono nell’amatissima tenuta di Sandringham dato che si tratta di eventi sono riservati ai membri della famiglia reale. Quest’anno però non ci sarebbe spazio per alcuna eccezione dato che la decisione della Regina sarebbe irrevocabile.

Insomma Kate sarà costretta a trascorrere il Natale con la sua famiglia, il marito William e il piccolo George, lontana dalla sua famiglia d’origine. In realtà i Middleton potrebbero essere ospitati nella residenza di Anmer Hall, nella tenuta reale nel Norfolk dove si recheranno William e Kate. Ma il pranzo di Natale di Sandringham li vedrà irrevocabilmente esclusi. Le indiscrezioni arrivano da una fonte di Buckingham Palace citata Daily Mail: secondo la Regina si tratterebbe semplicemente di una questione di giustizia e di spazio perché se tutti portassero i propri parenti non ci sarebbe davvero più spazio per nessuno.

KATE MIDDLETON, POPOLARITA’ IN CALO

La stessa fonte lascia trapelare anche la notizia che i Middleton potrebbero essere invitati per un tè pomeridiano durante le feste, ma nulla di più. Dopo il pranzo di Natale, Kate raggiungerà i suoi nella residenza di Anmer Hall. E in molti già si sono azzardati a vociferare che la decisione della Regina sia causata dal calo di popolarità di Kate riscontrata negli ultimi tempi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento