Un nuovo gossip scuote l’Inghilterra e ovviamente riguarda la neo duchessa Kate Middleton, uno dei personaggi più discussi, nel bene e nel male, del Regno Unito. A distanza di pochi mesi dalla nascita del royal baby, avvenuta alla fine di luglio, Kate Middleton potrebbe essere di nuovo incinta.
E’ Star Magazine, da sempre informatissimo su tutto quello che ruota intorno alla Casa Reale, a riportare la testimonianza di alcune fonti vicine alla neo mamma Kate. La neo duchessa e il principe William sono stati avvistati qualche giorno fa alla prima di “Natural History Museum Alive 3D” e in quella occasione la neoduchessa è apparsa raggiante. Sarebbe bastato questo aspetto a scatenare i rumors inglesi con la solita fonte anonima che a Star Magazine ha riferito: “Kate era assolutamente bella e luminosa, e ha tenuto la mano poggiata sulla pancia per gran parte della serata“. E ancora, a fomentare le voci di una seconda gravidanza, la forma del pancino più rotonda: “C’era sicuramente quello che sembrava essere già un piccolo pancino. E William era così premuroso con lei, sussurrando sotto voce a Kate e chiedendole se volesse sedersi o avesse bisogno di un sorso d’acqua“.
► KATE MIDDLETON, SPUNTANO I PRIMI CAPELLI BIANCHI
Stando alla fonte anonima, Kate Middleton sarebbe incinta di poco e per questo motivo non avrebbe ancora dato l’annuncio, perché i primi tre mesi della gravidanza sono sempre mesi a rischio. La Famiglia Reale al gran completo, però, non starebbe nella pelle, felicissima per la lieta notizia: “Sono tutti elettrizzati da quando la coppia ha dato la notizia. Gli altri reali, tra cui la Regina Elisabetta II, sono stati informati del meraviglioso segreto di Kate durante il pranzo di Natale di Buckingam Palace del 18 dicembre e l’intera famiglia ha giurato di tenere nascosto il segreto“.
Bufala o verità ? Attendiamo di scoprirlo…
Photo Credits | Getty Images