La notizia della nuova gravidanza di Kate Middleton è stata ufficializzata dalla Casa Reale Inglese che si sta adeguando ai tempi e ha comunicato la notizia affidandosi anche ai social network: insomma se è certo che Kate e William stanno per diventare genitori bis è anche vero che siamo solo all’inizio di quella che si preannuncia essere una nuova gravidanza mediatica.
D’altra parte Kate è ormai abituata alla sovraesposizione mediatica e la sua prima gravidanza, quando aspettava il royal baby George, è stata costantemente monitorata dalla stampa, dal gossip e dai curiosi attentissimi al suo look. E se la gravidanza è solo all’inizio già cominciano a trapelare le prime indiscrezioni perché secondo i soliti bene informati, Kate aspetta una bambina. Secondo il sito IBTimes, che ha lanciato lo scoop, vorrebbe chiamarla Elizabeth anche se qualcosa già non quadra: Kate sarebbe al terzo mese di gravidanza e questo impedirebbe di stabilire con certezza il sesso del nascituro.
► KATE E WILLIAM ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO
Nonostante ciò le indiscrezioni continuano a trapelare con una certa frequenza anche se per il momento di certo c’è solo il fatto che Kate soffre ancora una volta di forti nausee a causa della cosiddetta ipermeresi gravidica, un disturbo che già in occasione della prima gravidanza l’aveva costretta al ricovero in ospedale costringendola ad annunciare prima del previsto la gravidanza e che si sarebbe puntualmente ripresentato anche ora. Già la scorsa settimana la Duchessa, costretta a letto, è stata costretta a rinunciare su consiglio dei medici alla visita ufficiale che l’avrebbe portata a Malta insieme a William. In attesa che le passino le nausee.
Photo Credits | Getty Images