Conto alla rovescia per la nascita del secondogenito di Kate Middleton e del principe William: la data della nascita del royal baby è sempre più vicina tanto che il St. Mary Hospital, l’ospedale londinese dove Kate partorirà , è già blindato.
In vista dell’arrivo della Duchessa, a partire dal 16 aprile fino al 30 aprile prossimo sarà praticamente impossibile parcheggiare in tutta la zona circostante l’ospedale londinese.
Da un momento all’altro sono comparsi una serie di divieti di sosta e di parcheggio che sono stati ben motivati come “evento specialeâ€. L’evento speciale sarebbe proprio la nascita del secondo royal baby che sembra seguire le stesse dinamiche della nascita di George, due anni fa, anche se al momento non ci sono presidi e appostamenti di fotografi davanti all’ospedale.
► KATE MIDDLETON, ULTIMI DETTAGLI PRIMA DEL PARTO
Sembra infatti che saranno i funzionari di palazzo a comunicare il ricovero di Kate. L’equipe medica sarà guidata dal dottor Guy Thorpe-Beeston alla Lindo Wing dell’ospedale St. Mary di Londra, ma come sempre accade in questi casi le informazioni ufficiali sulla nascita del secondo bebè di William e Kate sono davvero scarsissime.
Si sa che la data del parto è imminente grazie alle indiscrezioni lasciate trapelare dalla Duchessa qualche settimana fa in occasione di una degli ultimi impegni ufficiali che l’hanno vista impegnata. Kate non compare in pubblico da settimane ormai, ma si moltiplicano le scommesse dei bookies sulla data di nascita del royal baby, sul sesso e sul nome. Dovrebbe essere una femminuccia e dovrebbe chiamarsi Alice, Charlotte o Elizabeth, che restano i sono i nomi più quotati, ma per il momento non resta che attendere.
PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES