Vita difficile, quella dei reali. Almeno se si pensa che Kate Middleton, secondo la rivista Ok!, sarebbe sull’orlo di una crisi di nervi a causa della vita troppo pesante che sta facendo da quando è diventata la sposa del principe William.
La trentenne, convolata a nozze un anno e mezzo fa, sarebbe stufa di soggiornare a Kensington Palace dove non c’è alcun tipo di privacy per lei ed il marito.
Secondo la rivista Ok!, la neo-duchessa di Cambridge avrebbe chiesto quindi al marito di trasferirsi ad abitare da un’altra parte, per essere libera di vivere lontano dagli occhi indiscreti della servitù e del resto della famiglia reale. Secondo quanto riportato dalla rivista, “Kate Middleton avrebbe detto a William che vorrebbe andare in un posto che possa essere chiamato davvero casa e dove lei e il marito possano essere liberi di condurre la vita che vogliono senza la sensazione di essere osservati tutto il tempo“.
Una impresa difficile da realizzare visto che Kate Middleton e il principe William, finora, hanno dovuto adempiere agli obblighi imposti dalla Casa Reale senza avere ampi margini di manovra. Ma secondo i soliti beninformati il trasferimento potrebbe essere vicino e il luogo prescelto potrebbe essere un castello a circa un’ora da Londra.
Nel frattempo sembrano essersi placate le voci sulla presunta gravidanza di Kate Middleton: da settimane, ormai, non si parla più di un erede per il trono inglese.