Per mesi, dopo il matrimonio tra Kate Middleton e il principe William, non si è fatto altro che parlare del Lato B della sorella della sposa, Pippa, che tutto il mondo aveva apprezzato in occasione delle nozze.
La sorella minore di Kate Middleton era riuscita nell’impresa di quasi strappare la scena alla novella sposa per quel fisico mozzafiato che non era passato inosservato al gossip. Fasciata in un abito con grande scollatura sulla schiena, Pippa Middleton aveva messo in evidenza un Lato B da sogno. Ma oggi il giornalista Stéphane Bern, esperto di gossip reale, si lancia in una tesi ben precisa che mira a smontare il falso mito del Lato B di Pippa Middleton.
Secondo Stéphane Bern, sotto il vestito firmato da Alexander McQueen, Peppa Middleton indossava finti glutei che le sostenavano in maniera piuttosto consistente quel Lato B che poi tutto il mondo ha apprezzato. Su France2, Stéphane Bern ha spiegato come la sorella della sposa, consapevole che tutto il mondo le avrebbe puntato gli occhi addosso, si fosse rifatta per tempo attrezzandosi con tutto ciò che avrebbe potuto farle fare bella figura. “L’errore da non commettere è quello di Pippa. Cioè rubare il palcoscenico alla sposa. Per di più con un falso c***. Se le aveste tolto l’imbottitura, avreste visto un fondoschiena perfettamente normale“.
E a sostegno della tesi portata avanti da Stéphane Bern, un dato di fatto: da dopo il matrimonio, Peppa Middleton non avrebbe più sfoggiato un Lato B così sodo e sostenuto, segno che poi la minore di casa Middleton non sarebbe più ricorsa a stratagemmi studiati a tavolino per fare bella figura. Insomma la questine relativa al Lato B di Peppa Middleton è sempre aperta e destinata a tenere nuovamente banco a distanza di tre anni…
Photo Credits | Getty Images