
A pochi mesi di distanza da quello che è stato da molti definito il matrimonio del secolo – basti pensare che due miliardi di persone hanno seguito in tv il tanto atteso evento – i coniugi William e Kate stanno dunque già progettando la loro nuova dimora i cui lavori di ristrutturazione sembra potrebbero iniziare a breve ma avranno tempi piuttosto lunghi. William e Kate insomma potranno trasferirsi nell’appartamento “ceduto” dalla regina solo tra un paio di anni.
Sempre secondo quanto riferisce il Times sembra che il principe William sia stato felicissimo del dono ricevuto perché è proprio a Kensington Palace che ha trascorso gli anni più belli della sua adolescenza insieme al fratello Harry. E poi, afferma il tabloid inglese, l’appartamento sarà così grande da poter ospitare una famiglia molto numerosa e dunque anche il futuro erede al trono.
► KATE MIDDLETON NON E’ INCINTA
A questo proposito ci pare che William e Kate stiano già lavorando; la neo Duchessa di Cambridge sta infatti seguendo ormai da qualche settimana un regime alimentare particolare per mettere su qualche chiletto prima di poter progettare una gravidanza. L’Inghilterra intera aspetta il lieto evento.
foto Getty Images