Leonardo Pieraccioni torna a parlare di Laura Torrisi dalla quale ha avuto sua figlia Martina. Il regista toscano dice che, quello con l’attrice, è stato l’incontro più importante della sua vita.
registi
Verissimo, Fausto Brizzi dopo le accuse di molestie: Anno difficile
Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, il regista Fausto Brizzi, al centro del gossip negli ultimi mesi per le accuse di molestie sessuali a lui rivolte da alcune attrici, si è raccontato a cuore aperto.
Leonardo Pieraccioni: “mia figlia Martina è una forza della natura”
Intervistato dal settimanale Vero, in edicola questa settimana, Leonardo Pieraccioni ha parlato della figlia Martina, avuta dal matrimonio con Laura Torrisi e della sua consolidatissima amicizia con Carlo Conti, con … Leggi il resto
Gabriele Muccino, ho paura del tempo che passa
La Mostra del Cinema di Venezia è cominciata e tra i protagonisti c’è anche Gabriele Muccino che presenterà il suo ultimo film, L’estate addosso, titolo che ha ispirato la canzone omonima di Jovanotti. E l’occasione è buona per il regista per raccontarsi in una lunga intervista a Vanity Fair nella quale mette a fuoco la sua più grande paura: quell a realtiva al tempo che passa inesorabile.
Leonardo Pieraccioni, nostalgia di Laura Torrisi?
La storia tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è terminata ma l’attore e regista torna a parlare della madre di sua figlia ricordando il loro primo incontro. Che il fiorentino abbia una certa nostalgia dei tempi che furono? Tutto lascia presagire una cosa di questo genere.
Rita Rusic attacca Leonardo Pieraccioni
Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, attacca Leonardo Pieraccioni accusandolo di essere cambiato con il successo. A Radio Radio, ecco le parole della donna che probabilmente non faranno troppo piacere all’ex di Laura Torrisi.
È morto Luca Ronconi
Lutto nel mondo del teatro e della cultura: è morto Luca Ronconi. Il regista si è spento ieri sera al Policlinico di Milano dove era ricoverato già da alcuni giorni.
Secondo le prime indiscrezioni il regista sarebbe morto in seguito ad alcune complicazioni causate da una infezione virale che avrebbe fatto precipitare la sua già condizione di salute già compromessa dalla dialisi. Nato l’8 marzo 1933 a Susa, in Tunisia, Ronconi tra pochi giorni avrebbe compiuto 82 anni.
Leonardo Pieraccioni si difende da chi non lo giudica un buon padre
Un post pubblicato da Leonardo Pieraccioni su facebook scatena l’inferno e divide i fan dell’attore e regista toscano: chi ne apprezza l’ironia e chi invece si scaglia contro di lui, accusandolo di non essere un buon padre. Il messaggio incriminato riguarda una telefonata fatta da Leonardo Pieraccioni alla figlia Martina, 4 anni, lontana da casa per passare le vacanze di Natale con la mamma Laura Torrisi.
Gabriele Muccino attacca il fratello Silvio su Twitter
Continua la guerra tra Gabriele Muccino e Silvio Muccino, fratelli che proprio non si sopportano. Un anno e mezzo fa, su Facebook, i due si erano litigati infiammando il gossip. Oggi la storia si ripete visto che Gabriele Muccino, su Twitter, ne dice di tutti i colori sul fratello 32enne che a detta sua sarebbe manipolato da Carla Vangelista.
Leonardo Pieraccioni commenta le voci di crisi con Laura Torrisi
Quante volte abbiamo sentito parlare di crisi tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi? I due, che stanno insieme ormai da molti anni e sono genitori della piccola Martina, sono solitamente molto schivi: mai una foto insieme pubblicata sui social, mai dichiarazioni d’amore sparate al vento. E questo è sufficiente per movimentare il gossip che su queste cose ci campa, e ormai si sa.
Oscar 2014, il red carpet – foto –
Paolo Sorrentino trionfa agli Oscar 2014: La grande bellezza conquista la statuetta come miglior film straniero, 15 anni dopo la vittoria di Roberto Benigni per La vita è bella. Dopo l’incetta di premi dei giorni scorsi, il regista partenopeo restava il favorito della serata.
Gabriele Muccino chiude il profilo twitter dopo la lite con il fratello
Il litigio tra Gabriele e Silvio Muccino ha tenuto banco nei giorni scorsi infuocando il gossip. I due fratelli si erano bisticciati a distanza via social network e la cosa aveva ovviamente destato la curiosità dei più.
A lanciare la bomba era stato il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia che per primo aveva parlato di rapporti tesi tra Gabriele e Silvio Muccino, attirandosi per questo anche il dissenso dell’agente Lucio Presta che gli aveva “consigliato” di lasciar perdere.