
Ora però, a quanto pare le voci sulla fine del loro matrimonio si stanno facendo sempre più insistente e molti blog internazionali danno quasi per certa la fine della storia d’amore.
Madonna in questi giorni ha infatti avuto un colloquio con l’avvocato di Paul Mc Cartney, Fiona Shackleton che ha assistito l’ex Beatle nel suo divorzio da Heather Mills.
Quanto durerà la causa del divorzio? E qui le voci non sembrano essere così tante visto che, come suggerisce James Stewart, noto legale di un famosissimo studio londinese, nei casi di matrimoni in cui “girano†così tanti soldi, le possibili soluzioni sono due: o la causa dura pochissimo avendo raggiunto in poco tempo un accordo, oppure si protraggono per mesi o addirittura anni, nel caso in cui una delle parti sia particolarmente avida o cattiva.
Quale sarà il futuro dei due? Siamo davvero arrivati alla fine di questo lungo e travagliato matrimonio? Non si sa. Speriamo che le cose non si trascinino per stupide lungaggini e beghe burocratiche e che lo yoga e le discipline orientali praticate per anni da Madonna possano aiutare i due in questi momenti difficili, portando un po’ di serenità nella loro ex-famiglia!
Gianlu