Ma non è tutto. Secondo alcune fonti, infatti, Madonna ha scritto una canzone per Guy in cui parla della loro storia, dei vari problemi che ci sono stati e poi del ritorno dell’amore chiamando Ritchie “il suo amore eterno“.
Ora, quindi, il messaggio è più che chiaro e se Guy non mostrerà di ricambiare lo stesso sentimento per Madonna vorrà dire che ha deciso di non riprovare a stare con lei e che, nonostante la loro intensa storia d’amore, ora vuole davvero essere solo suo amico.
Durante la sua vita Madonna è stata con diversi uomini ma il rapoorto che ha e che ha avuto con Guy Ritchie è assolutamente diverso rispetto a tutti gli altri. Guy è una persona che Madonna, oltre ad aver amato, ha sempre rispettato e forse è l’unica persona di cui Madonna si fida, non a caso vuole sempre sapere lui cosa pensa in relazione a qualunque faccenda.
Non sappiamo bene cosa ne pensa Guy di questo nuovo interessamento di Madonna, fatto sta che anche lui non sembra affatto aver dimenticato i momenti felici vissuti insieme alla cantante visto che tutt’oggi quando parla di Madonna una ancora il termine “mia moglie“.