I ben infirmati giurano che ogni attore ha dovuto firmare un contratto che impone il silenzio, infatti non potranno rivelare nessuna curiosità ai giornalisti perché altrimenti verranno esclusi dal set. Riccardo Scamarcio dice che sarà il protagonista in due scene, ma che avrebbe accettato anche il ruolo di comparsa per lavorare con Allen, poi interviene una gola profonda (top secret) che svela al settimanale che sembrava di fare il provino del Grande Fratello, perché c’erano personaggi che avrebbero fatto davvero qualunque cosa per prendere parte alla pellicola.
SCOPRI I VIP GAY INSOSPETTABILI
Allen ha avuto le idee chiare subito, infatti ha scelto a scatola chiusa Roberto Benigni, Antonio Albanese e il tenore Armiliato, mentre tutti gli altri hanno dovuto prendere parte al casting. Tra i celebri esclusi troviamo Christian De Sica, Martina Stella, Gabriel Garko, Manuelona Arcuri, Beppe Fiorello e Angela Finocchiaro, mentre gli assunti sono la giovanissima Alessandra Mastronardi, Ornella Muti e Alessandro Tiberi.
I ben informati dicono che alcuni non sono stati presi per l’inglese scadente, infatti Woody Allen esige una recitazione perfetta e altri perché non gli stavano simpatici a livello epidermico…