Alena Seredova guarda avanti e dimentica Gigi Buffon? Le cose non starebbero così stando a quanto sostiene il settimanale Diva e donne secondo cui la modella ceca sarebbe pronta non riprendersi il marito dalle “grinfie†di Ilaria D’Amico.
Certo la notizia tende un po’ a stridere con l’intero triangolo amoroso nato qualche mese fa visto che fino a questo momento Buffon aveva sempre avuto parole di grande stime nei confronti della sua ex moglie che non ha rilasciato interviste e non gli ha creato problemi al momento della separazione.
Alena è addirittura volata in Brasile con i figli per tifare Italia nel disastroso Mondiale di calcio su richiesta dello stesso Buffon e quando ormai la notizia della storia Ilaria D’Amico era diventata praticamente di dominio pubblico. Prima però si trattava solo di indiscrezioni anche perché nessuno aveva ufficialmente confermato nulla anche se gli scatti rubati lasciavano pochi dubbi. Adesso però le cose avrebbero preso una piega diversa: pare infatti che a far infuriare Alena siano stati gli scatti bollenti della prima vacanza in Grecia della coppia Buffon-D’Amico coscienziosamente pubblicati da Chi a più riprese.
► ALENA SEREDOVA, BISOGNA GUARDARE AVANTI
Il portiere e la giornalista hanno due settimane su un lussuosissimo yatch fra le isole greche nel Mar Mediterraneo. La passione fra di loro sembra decisamente alle stelle sia in barca sia a terra: la coppia non si è risparmiata baci, carezze ed effusioni scatenando forse il rimpianto e l’ira di Alena che ha visto per la prima volta l’ex marito insieme alla sua nuova compagna. E pare che adesso Alena voglia assolutamente riconquistare l’ex marito o comincerà a creargli qualche grana dopo la separazione per vendicarsi? Staremo a vedere.
Photo Credits | Getty Images