Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati e stavolta sembrerebbe vero visto che a riportare la notizia è il settimanale Chi di Alfonso Signorini.
Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi sono ottimi amici (non a caso hanno lavorato insieme per anni nel Grande Fratello) ed ecco perché questa volta, più che mai, la notizia della rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sembra essere reale.
Era stato il settimanale Chi a pubblicare le foto del primo bacio Marcuzzi-Facchinetti e oggi è lo stesso settimanale (che uscirà in edicola domani con il nuovo numero) a riportare in anteprima la notizia. A causare la rottura tra i due non ci sarebbe un terzo incomodo: semplicemente la presentatrice romana e il fidanzato avrebbero guardato in faccia la realtà prendendo strade diverse, pur conservando un rapporto civile anche e soprattutto per il bene della piccola Mia che ha appena compiuto un anno.
► ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI BATTEZZANO MIA
Nei mesi passati si era spesso vociferato di una crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ma i due avevano sempre cercato di smentire sperando di poter ricucire un rapporto che sembrava ormai logoro. Oggi però non c’è più niente da fare: i genitori della piccola Mia hanno deciso di dirsi addio.
► FRANCESCO FACCHINETTI PARLA DELLA CRISI (PRESUNTA) CON ALESSIA MARCUZZI
Chissà se anche stavolta seguirà la smentita dei diretti interessati o se Alfonso Signorini e il suo settimanale ci avranno preso in pieno…