Home » rotture » Claudia Galanti, ecco perché è finita con Arnaud Mimran

Claudia Galanti, ecco perché è finita con Arnaud Mimran

Spread the love

 La meravigliosa vita all’insegna del lusso di Claudia Galanti (fra jet privati, lussuosi appartamenti a Parigi e bagni di latte in perfetto stile Cleopatra) accanto al suo ex compagno, Arnaud Mimran.
La storia fra la showgirl paraguayana e l’imprenditore francese è finita piuttosto bruscamente nonostante i due abbiano tre figli, l’ultima dei quali, Carolina Sky, nata solo ad aprile, e nonostante avessero annunciato le nozze per settembre.

Prima dell’estate però la coppia è entrata in crisi per poi arrivare alla repentina rottura che sembra essere ormai irreversibile. Causa della rottura sarebbe stato l’arrivo improvviso di Tommasi Buti, noto ristoratore fiorentino che avrebbe fatto perdere la testa alla Galanti scatenando le ire di Mimran che lo avrebbe addirittura picchiato la scorsa estate scatenando una rissa.

Intanto a distanza di qualche tempo la situazione, o meglio, il triangolo sembra essersi evoluto: Claudia Galanti ha prima ammesso la rottura con Mimran liquidando la storia con poche parole

Ho sempre preso decisioni molto veloci quando si trattava di uomini.

Poi ha partecipato alla lussuosa festa del suo nuovo compagno Tommaso Buti uscendo finalmente allo scoperto con lui quando la coppia è stata paparazzata mentre si scambiava baci appassionati.

CLAUDIA GALANTI BACIA TOMMASO BURI, MIMRAN SI VENDICA

Da parte sua anche Arnaud Mimran sembra non aver perso tempo però: prima ha cominciato a frequentare Linda Santaguida, poi è stato paparazzato con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi chiudendo definitivamente la lunga relazione con Claudia Galanti. Per adesso le strade dei due sembrano essersi davvero divise anche se la showgirl si trova a dover quotidianamente far i conti con i velenosi commenti via social dei suoi followers che la accusano di essere una vera e propria opportunista.

Lascia un commento