Home » rotture » Diane Kruger e Joshua Jackson, è rottura

Diane Kruger e Joshua Jackson, è rottura

Spread the love


Amore al capolinea per Diane Kruger e Joshua Jackson: la coppia di attori si è detta addio dopo dieci anni di relazione e l’indiscrezione su un presunto matrimonio annunciato nel 2014.

La comunicazione ufficiale è arrivato con un breve, laconico comunicato ufficiale congiunto pubblicato su People.

Hanno deciso di separarsi e rimanere amici.

È quanto i due attori hanno deciso di comunicare senza alcun altro tipo di commento sui motivi della fine della loro relazione durata oltre dieci anni. La coppia lei, bellissima 39enne tedesca con un passato da ballerina classica, lui, 37 anni, ex volto di Dawson’s Creek, non erano mai convolati a nozze, ma senza che i mancati fiori d’arancio non possano nemmeno essere considerati la causa della fine della loro relazione.
L’attrice d’altra parte, era già stata sposata per cinque anni con il regista e attore francese Guillaume Canet, oggi sentimentalmente legato a Marion Cotillard e sembrava non essere affatto intenzionata a convolare di nuovo a nozze.

Non ho bisogno di un pezzo di carta.

Diceva la Kruger in un’intervista rilasciata nel 2013 lasciando intendere che il matrimonio non fosse affatto fra le sue priorità e che l’esperienza con il francese fosse già stata sufficiente.

DIANE KRUGER E JOSHUA JACKSON ANNUNCIANO LE NOZZE

Nel 2014 la coppia pareva essere tornata sui loro passi annunciando le nozze, salvo poi dirsi addio a distanza di qualche tempo. Priorità o meno, adesso la coppia si è detta addio senza dare adito a pettegolezzi e senza rilasciare dichiarazioni di alcun genere all’insegna della più totale della privacy, elemento che ha contraddistinto fin dall’inizio la loro storia d’amore. Ammiratissimi sui red carpet, i due attori hanno sempre preferito rimanere lontani dal pettegolezzo e anche Joshua Jackson, ex divo del piccolo schermo che nel corso degli anni ha perso un po’ di popolarità, non è mai stato troppo interessato al gossip tanto fra le sue storie passate si annovera in pratica solo quella con Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, quando lavoravano insieme sul set della serie Dawson’s Creek.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento