La notizia del presunto divorzio tra Alena Seredova e Gigi Buffon sta facendo rapidamente il giro del web anche se per il momento nessuno dei diretti interessati è intervenuto per smentire o confermare la cosa. Ma c’è un altro interessante particolare che si aggiunge alla notizia di ieri, secondo cui sarebbe stata la modella ceca a chiedere la separazione dal portiere della Nazionale perché innamorata di un altro uomo.
L’uomo in questione, secondo le prime indiscrezioni emerse in queste ore di grande scompiglio, sarebbe niente di meno che una persona “normale”, di professione macellaio. Chi si aspettava che Alena Seredova buttasse tutto all’aria per un uomo altolocato, magari di professione calciatore, avvocato o chissà che cosa, insomma, rimarrà deluso.
Anche se questo gossip, messo in giro ieri sera dalla blogger Selvaggia Lucarelli su facebook, ha da essere confermato. La blogger scrive: “Se è vera la voce che mi è arrivata secondo la quale la coppia Buffon/Seredova sarebbe scoppiata a causa del macellaio, smetto di comprà carne al supermercato” e sappiamo che solitamente, sul gossip, la Lucarelli è sempre bene informata.
C’è da dire però che la notizia del divorzio Seredova-Buffon sta tenendo banco in queste ore: da tempo si parlava di crisi tra la modella e il portiere della Juventus e della Nazionale ma i due avevano sempre smentito, con la modella ceca che si era anche definita scocciata della forte intromissione dei media nel suo matrimonio. Evidentemente però la crisi c’era e qualcosa si era potuto captare anche da alcune interviste rilasciate dalla bella Seredova nella quale lamentava spesso l’assenza del compagno della vita familiare.
► ALENA SEREDOVA, I MIEI FIGLI SOFFRONO L’ASSENZA DEL PADRE GIGI BUFFON
Ovvio che si attendono nuovi particolari: vogliamo sapere se la coppia seredova-Buffon è davvero scoppiata ma soprattutto se la bellissima modella ceca ha perso la testa per il macellaio.
Photo Credits | Getty Images