Questa massima vale purtroppo anche per quelle coppie che sembrerebbero essere consolidate, come quella formata dalla conduttrice Emanuela Folliero e dal manager Enrico Mellano. I due, dopo due anni di amore e un bambino si sono detti recentemente addio.
Per la conduttrice di Stranamore non esiste nessun rimpianto per la storia finita. La Folliero è convinta che l’ unica cosa importante sia quella di preservare il rapporto del bambino con entrambi i genitori. Andrea, il piccolo nato dall’ amore della coppia, è l’ unico elemento che continua a tenere uniti Emanuela ed Enrico.
Sebbene la ex coppia viva ormai separata e lontana, e ognuno sia tornato nella propria casa di origine, i due cercano di trascorrere insieme al loro bambino quanto più tempo possibile. Per la Folliero, la storia con Mellano è stata senza dubbio una delle più importanti della sua vita, e riguardo il piccolo Andrea dice:â€E’ il regalo più bello che potesse darmi la vita.â€
Adesso sia Emanuela che Enrico mettono al primo posto il loro bambino e cercano di preservare il rapporto per il benessere del piccolo. Estate da single, quindi, per la bella presentatrice che, dopo aver concluso la sua esperienza a Stranamore è già pronta per intraprendere nuovi progetti lavorativi. E per l’ amore, c’è sempre tempo!