La rottura tra Marco Bocci e Emma Marrone sembra essere vera, nonostante i diretti interessati non siano intervenuti per smentire o confermare la notizia. Ma perché la cantante salentina e l’attore umbro si sarebbero lasciati? Di ipotesi se ne sono fatte un bel po’: vediamo quali.
1. La trovata pubblicitaria. Finita l’estate, finito l’amore. In molti avevano ipotizzato che quella tra Marco Bocci e Emma Marrone fosse solo una trovata pubblicitaria: qualche scatto sulle riviste di cronaca rosa e via. In effetti la loro storia è finita con il finire delle belle giornate: l’ipotesi della trovata pubblicitaria, dunque, potrebbe prendere anche essere plausibile anche se a noi appare comunque difficile, visto che sia Emma che Bocci non ci sembrano persone che si prestano a questi siparietti.
2. La lontananza. Ipotesi questa che sta prendendo piede nelle ultime ore. Emma è molto presa dal tour Schiena, Marco Bocci è occupatissimo sul set. I due insomma si sarebbero visti davvero poco nelle ultime settimane e questo aspetto non avrebbe facilitato il lieto fine della storia.
3. Incompatibilità di carattere. Se Emma Marrone non ha mai nascosto di essere una impulsiva e verace, anche Marco Bocci non ha un caratterino facile. L’attore ha sempre detto di essere abbastanza difficile in amore. Potrebbe essere stata dunque l’incompatibilità di carattere ad avere determinato la rottura tra i due?
foto facebook