Il padre di Stefano De Martino spiega al settimanale DiPiù i motivi che avrebbero indotto il ventiduenne napoletano a rompere la relazione con Emma Marrone. Il motivo principale sarebbe da ritrovare nella divergenza di opinioni sul futuro con la (ex) compagna.
Emma Marrone era determinata a sposarsi, Stefano De Martino era molto più titubante. E così alla fine il ballerino si sarebbe preso paura e avrebbe fatto un mezzo passo indietro. “Emma era decisa a sposarsi – ha rivelato il padre di Stefano De Martino – mentre mio figlio non si sentiva ancora pronto ad un passo così importanteâ€.
► LA MAMMA DI STEFANO DE MARTINO TIFA PER EMMA MARRONE?
Forse perché il ventiduenne è ancora molto concentrato sulla sua carriera. Il padre aggiunge: “Stefano ha fatto tanta fatica per affermarsi e magari pensava che il matrimonio gli avrebbe potuto mettere addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro“. Poi, il destino avrebbe fatto il resto: “Proprio mentre era pieno di dubbi, ha incontrato Belen e, diciamo così, ha trovato il coraggio di dare una svolta alla sua vita“, rivela il padre di Stefano.
► EMMA MARRONE CONTRO BELEN RODRIGUEZ AD AMICI 11
Ecco spiegati, dunque, i motivi della tanto chiacchierata rottura tra lui ed Emma Marrone. Il padre del ballerino rivolge poi un pensiero ad Emma: “Forse avrebbe potuto gestire meglio le cose con lei, parlare prima di mettersi insieme a Belen Rodriguez ma bisogna sempre ricordarsi che Stefano è un ragazzo giovane, di appena ventidue anni e non sempre è facile a quell’età e in quell’ambiente gestire certe situazioni“.