Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati? E’ questa la voce che sta cominciando a circolare sul web e che rimbalza direttamente dagli Stati Uniti.
Secondo alcune fonti rigorosamente anonime, pare che tra i due adolescenti (perché di adolescenti si tratta) ci sia un po’ di maretta.
Selena Gomez avrebbe addirittura passato la festa di Halloween in compagnia di amici ma senza il fidanzato e sembra che stavolta le voci di crisi siano davvero fondate.
In realtà Justin Bieber e Selena Gomez sono dati per spacciati ogni tre per due: forse per la giovanissima età , forse per il fatto che entrambi sono proiettati verso una carriera che promette bene, fatto sta che il cantante canadese e la sua bella ogni tanto balzano agli onori della cronaca rosa per i loro presunti momenti difficili.
Che fino ad ora, però, hanno sempre brillantemente superato. Alla festa di compleanno di Selena, il 18enne Justin Bieber aveva fatto un discorso lunghissimo e commovente per fare sapere a tutti quanto fosse forte l’amore verso la compagna, con la quale fa coppia fissa ormai da qualche tempo. A distanza di pochi mesi (la festa in questione era a luglio) ecco le nuove voci di crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez.
► JUSTIN BIEBER VOMITA DURANTE UN CONCERTO: IL VIDEO
Come se non bastasse, ad alimentare il chiacchiericcio, la foto postata sul profilo Twitter del cantante canadese accompagnata dalla scritta lingse che – se ci fate caso – altro non è che l’anagramma della parola single. Un po’ poco come prova per una presunta rottura in corso, ma il gossip – si sa! – si infiamma anche per molto meno…