O meglio: vivono da mesi da separati in casa. A dichiararlo è la stessa napoletana che al settimanale Visto ammette che da mesi ormai lei e l’ex tronista stanno vivendo un momento di forte crisi.
I due, lo ricordiamo, hanno anche una splendida bambina di nome Ginevra: ma nemmeno l’amore per la piccola è servito a tenere insieme i due. Karina Cascella si dichiara ancora innamoratissima del suo Sasà e afferma che è stato il compagno a subire negli ultimi tempi una metamorfosi. La situazione è peggiorata col passare del tempo fino a precipitare nelle ultime settimane tanto che i due ormai, pur abitando sotto lo stesso tetto, fanno vita da separati.
► KARINA CASCELLA RACCONTA LA PRIMA ESTATE CON GINEVRA
Dopo mesi di bugie a parenti e giornalisti, insomma, Karina Cascella vuota il sacco. La sua famiglia non è più quella del Mulino Bianco che lei ci aveva raccontato fino a qualche mese fa, anzi: sta andando proprio a rotoli. La ex opinionista di Uomini e donne, per amore del compagno e della bambina, aveva lasciato la televisione.
► KARINA CASCELLA RIMANDA IL MATRIMONIO
Scelta, questa, che purtroppo non è servita a costruire una famiglia solida. Con l’intervista al settimanale Visto, Karina spera di poter mettere Salvatore di fronte alle sue responsabilità : “Con questa confessione spero di poter convincere Salvatore a prendere finalmente una posizione“. Glielo auguriamo anche noi…