A scoppiare è stata la coppia Kim Kardashian e Reggie Bush, modella e stellina da reality show lei, star del football americano lui. Certo, in questi tre anni di relazione avevano avuti degli alti e dei bassi ma poi l’amore era stato più forte di tutto. Kim aveva esultato insieme a Reggie durante la finale del Super Bowl vinto dalla squadra in cui lui gioca, i New Orleans Saints; poi insieme si erano concessi una bella vacanza in Costa Rica e, come un fulmine a ciel sereno, avviene la rottura.
Lei da una parte, precisamente in Florida per girare le nuove puntate di “Le sorelle Kardashian a Miami†giunto alla seconda edizione, e lui dall’altra, a scatenarsi a New York. Stando ai bene informati, Reggie ultimamente non si perde un party. Prima la festa di compleanno di Robin Thicke in discoteca fino alle tre di notte e poi un’uscita dietro l’altra con gli amici, tra feste e locali notturni.
La loro storia d’amore sarebbe giunta al capolinea a causa dei numerosi impegni di lavoro di entrambi: Bush sempre troppo impegnato con gli allenamenti e Kim, che pochi giorni fa è stata eletta “il coro più sexy del pianetaâ€, non si ferma un minuto! ma di far che? Tra reality show, interviste in radio e tv, servizi fotografici, pubblicità , linee di prodotti di bellezza, viaggi continui e chissà ancora quant’altro, non riesce a costruire progetti di coppia per il futuro. Meglio quelli sotto i riflettori…