
Potrebbe costare molto cara, a Kim Kardashian, la richiesta di divorzio presentata all’ex marito Kris Humphries: tramite il suo avvocato, infatti, la stella del basket ha chiesto un risarcimento di ben 7 milioni di dollari.
Ma non solo: il coniuge ferito ha chiesto anche che le udienze di separazione siano aperte al pubblico e ai media in modo da trasformare anche questo spiacevole fatto nell’ennesimo evento da reality.
Di questo magari Kim Kardashian potrebbe essere contenta, dato che negli States, non a caso, viene considerata la reginetta del reality. Non dimentichiamoci che lei stessa aveva deciso di documentare tutti i preparativi del matrimonio con le telecamere e che proprio grazie al reality ha raggiunto la notorierà in America. Certamente la lolita non pare essere d’accordo sulla cifra non troppo modica da sborsare all’ex e per questo i suoi avvocati stanno già lavorando. Ma una cosa è certa: il gossip americano è già in fibrillazione per assistere in diretta tv ad uno dei divorzi che più hanno fatto parlare negli ultimi mesi.
► KRIS HUMPHRIES CHIEDE L’ANNULLAMENTO DEL MATRIMONIO DA KIM KARDASHIAN
Il matrimonio tra Kim Kardashiane Kris Humphries è stato infatti brevissimo tanto da essere definito “lampo”: dopo appena 72 giorni era già naufragato a causa dei sentimenti di lei che non erano così forti come pensava. Così, dopo aver tentato inutilmente di annullare il matrimonio e comprensibilmente ferito nell’orgoglio, Kris Humphries ha dichiarato guerra alla ex moglie: la richiesta di un risarcimento così importante, insomma, potrebbe essere solo il primo passo di una vendetta da gustarsi fredda…