E’ davvero finita tra Matteo Casnici e Francesca Giaccari. Dopo due anni d’amore i due ex gieffini (che si erano proprio conosciuti e innamorati dentro la casa di Cinecittà ) hanno deciso di dirsi definitivamente addio.
E’ il modello italo-spagnolo a darne notizia attraverso il suo profilo facebook nel quale spiega che nella vita è sempre importante non dimenticare cosa realmente ci rende felici e avere la capacità di cambiare qualora le cose non vadano nel verso in cui vogliamo.
Insomma una delle coppie più longeve tra quelle formatesi al Grande Fratello si dice addio. Matteo Casnici e Francesca Giaccari avevano conosciuto un momento di crisi già alla fine di febbraio con la cantante salentina che sul suo profilo facebook aveva postato un pensiero parecchio triste che aveva comunque fatto capire che le cose tra lei e il fidanzato non andassero bene.
► MATTEO CASNICI E FRANCESCA GIACCARI SI SONO LASCIATI
Poi però, dopo qualche mese di silenzio, Matteo Casnici e Francesca Giaccari furono riavvistati insieme a Barcellona, città di lui, felici e sorridenti come un tempo. La crisi sembrava essere superata del tutto ma evidentemente non è stato così visto che oggi i due ex gieffini vivono vite separate. Da parte di entrambi c’è sempre stata la voglia di mantenere la loro storia lontano dai riflettori dunque l’idea è che sia Matteo Casnici che Francesca Giaccari non torneranno più a parlare della loro storia.