
Parodi, palesemente amareggiato dalla conclusione della sua storia, aveva rilasciato una serie di interviste in cui dava a Randy tutta la responsabilità della rottura.
E così, a distanza di pochi giorni, arriva la replica: la Ingerman non ci sta e decide di uscire allo scoperto, comunicando ai giornalisti la sua verità .
Per prima cosa, accusa Max di aver eccessivamente strumentalizzato la loro rottura a fini pubblicitari.
Inoltre la Ingerman critica a Max l’ enorme insicurezza e instabilità di cui soffriva.
Secondo la soubrette americana, Parodi fin dall’ inizio della loro relazione aveva dato segni di una certa instabilità , tanto da aver bisogno di ricorrere a cure per farsi aiutare.
La loro storia sarebbe stata caratterizzata da continue menzogne e fughe di Max, tra cui non sarebbero mancate occasioni in cui lo stesso Parodi avrebbe chiamato i fotografi per farsi paparazzare con la Ingerman.
Secondo quanto dichiarato dallo stesso Max, la rottura sarebbe avvenuta improvvisamente: Randy, invece, ribadisce di aver mollato Max almeno cinque volte negli ultimi cinque mesi, ma nulla sarebbe stato sufficiente a far rassegnare il suo incallito spasimante.
E così, tra accuse reciproche e versioni differenti dell’ accaduto una cosa è certa: sia Max che Randy dichiarano di non volerne sapere più di questa storia.
Nadine