
La notizia del divorzio tra Seal e Heidi Klum ha lasciato sbigottiti i più. La modella ed il cantante, infatti, sembravano una delle coppie più solide del panorama internazionale.
Sposati dal 2005, con quattro figli (Henry Samuel, Johan Samuel, Lou Samuel e Leni – che la ex testimonial di Victoria’s Secret ha avuto da una precedente relazione: si dice sia la figlia di Flavio Briatore, anche se la cosa non è mai stata ufficilizzata) – Seal e Heidi Klum sembravano destinati ad una lunga vita insieme.
Ed invece la scorsa settimana è arrivata la notizia della rottura con la modella che ha avviato le pratiche di divorzio. In una intervista alla Cnn, però, Seal torna a parlare della questione e lascia intendere che è stata la moglie a prendere la decisione di interrompere il loro matrimonio. Il cantante di colore si è dichiarato ancora profondamente innamorato della modella che a quanto pare ha giudicato le loro incomprensioni troppo grandi per essere superate.
► SEAL E HEIDI KLUM DIVORZIANO
Seal dice che il suo amore per Heidi Klum non è diminuito di un briciolo nonostante i momenti di bassi che i due hanno vissuto nell’ultimo periodo. Bassi che a quanto pare hanno indotto Heidi Klum a prendere una decisione così importante. Seal però si dichiara comunque ottimista e spera che tra loro la situazione possa migliorare e che sua moglie voglia concedere al loro matrimonio una seconda possibilità . Vedremo cosa deciderà di fare la bellissima Heidi Klum…