Di loro in queste ultime settimane si è detto di tutto: prima che fossero in crisi, poi addirittura che si fossero già separati. Quindi, ancora, si sarebbe passati ad individuare la causa della presunta rottura tra i due: l’attrice francese Eva Green che con il bell’attore americano condivide attualmente il set di Dark Shadows, nuova pellicola diretta da Tim Burton. Insomma su Johnny Depp e Vanessa Paradis il gossip si è letteralmente scatenato.
Niente crisi tra i due, però. Perché la diretta interessata Vanessa Paradis, probabilmente tra le donne più invidiate del pianeta, interviene sulla rivista A per chiarire una volta per tutte che non c’è alcuna crisi irrisolvibile con il compagno e che tutto quello che si è letto/ascoltato in queste settimane è solo frutto dell’immaginazione.
►JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SI SEPARANO
La bella Vanessa Paradis ammette che i periodi di alti è bassi con Johnny Depp non sono mancati in tutti questi anni ma niente di eclatante: insomma problemi che caratterizzano un po’ tutte le coppie ma che, come dice l’attrice francese, non portano certamente ad una rottura definitiva. Incalzata poi sulla differenza tra vivere a Los Angeles e a Parigi, Vanessa Paradis non si sbilancia troppo: dice che a Los Angeles è tutto più incentrato intorno ai soldi ma che fondamentalmente la loro vita è rimasta la solita, così come quella dei loro bambini che mantengono gli stessi “ritmi francesi”: vanno a scuola e hanno i loro amichetti.
► VANESSA PARADIS E JOHNNY DEPP IN CRISI A CAUSA DI EVA GREEN
Certamente, dice la compagna di Johnny Depp, il ruolo di genitori è più difficile: negli Stati Uniti la stampa “spazzatura” è molto violenta, dice la Paradis, e non sempre è facile difendere la propria privacy.