Home » show girl » Alba Parietti ancora contro Selvaggia Lucarelli: “Non intendo più rivolgerle la parola”

Alba Parietti ancora contro Selvaggia Lucarelli: “Non intendo più rivolgerle la parola”

Spread the love

Continua ancora più accesa la bagarre tra Alba Parietti – quest’anno concorrente ballerina a Ballando con le Stelle – e Selvaggia Lucarelli che nella veste di giudice dei ballerini ha più volte scontentato la Parietti non solo con i sui giudizi in diretta ma soprattutto con i commenti post puntata pubblicati sulla sua bacheca di Facebook.

> BALLANDO CON LE STELLE, IL FIDANZATO DI SELVAGGIA LUCARELLI SCRIVE AD ALBA PARIETTI

Da ieri però, Selvaggia Lucarelli tace – almeno per quanto riguarda la questione Ballando con le Stelle – mentre la Parietti continua a pubblicare link ad articoli a suo sostegnoe a lanciare invettive contro la giornalista. Queste le parole pubblicate in un lungo post sfogo proprio un’ora fa:

Premesso che nonostante il programma ci metta sullo stesso piano e a confronto, a dividere me e la signora Lucarelli, ci sono 35 anni di carriera una storia personale ben nota per entrambe. Che sia ben chiaro, sarebbe facilissimo offendere, insultare e scendere su questioni private, tra l’altro note, sopratutto su internet, trovare mille argomenti anche molto succulenti per offendere scendendo in basso, su la “signora”, sarebbe facilissimo. Ma ciò che mi impedisce di farlo è la discesa all’inferno verso un livello di conversazione etica e argomentazioni di talmente squallido e basso livello da impormi di non farlo e per il rispetto primo per me stessa, secondoper chi legge, per l’affetto che nutro per la trasmissione, la rai , e Milly Carlucci, oltre le persone che lei tenta subdolamente di inserire nelle sue provocazioni becere cercando reazioni scomposte. Sta’ andando oltre il tollerabile, perché non attacca ciò che io faccio in trasmissione, ma mette in pratica un bullismo mediatico, che tende a volermi screditare come professionista, come donna, come essere umano. Mi rifiuto di rinunciare alla mia etica morale, buon gusto e dignità, perché non è’ questo il mio lavoro, sputtanare. Il prossimo mi atterrisce, scendendo a simili livelli di orrore e stupidità gretta e meschina. Non intendo più rivolgere la parola alla cosiddetta “signora” perché le sue affermazioni sono solo offese sterili, volgari e provocatorie da molestatrice da tastiera. fine della polemica. A discutere a questi livelli si rischia di sembrare … la Lucarelli….. (detto in rima)

> ALBA PARIETTI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI: “LEI VIVE SPUTTANANDO GLI ALTRI”

Lascia un commento