Alba Parietti ha superato la cinquantina da un bel po’ eppure ha un fisico da urlo. E dopo il primo topless esibito alle Baleari, ecco che la showgirl si presenta su Instagram con una foto che la ritrae in bikini nero e una silhouette davvero perfetta. Non a caso la foto pubblicata da Alba Parietti manda in delirio i fan.
Dopo il ritorno di fiamma con Christopher Lambert (già terminato, però, anche se la showgirl non ha voluto rendere pubblico il motivo della rottura, così come aveva cercato di parlare poco dell’amore sbocciato nuovamente con l’attore), Alba Parietti si prepara a vivere da single l’estate 2016 che da poco è cominciata. Ma non sembra essere troppo affranta la showgirl che è pronta a partire per Ibiza per un luglio e agosto da assoluta protagonista.
► ALBA PARIETTI CONTRO SIMONA VENTURA, SI RIVENDE COME VINCITRICE ALL’ISOLA
E a corredo della foto in bikini, Alba Parietti pubblica anche una preghiera:
Dammi il supremo coraggio dell’Amore, questa è la mia preghiera, coraggio di parlare, di agire, di soffrire, di lasciare tutte le cose, o di essere lasciato solo. Temperami con incarichi rischiosi, onorami con il dolore, e aiutami ad alzarmi ogni volta che cadrò. Dammi la suprema certezza nell’amore, e dell’amore, questa è la mia preghiera, la certezza che appartiene alla vita nella morte, alla vittoria nella sconfitta, alla potenza nascosta nella più fragile bellezza, a quella dignità nel dolore, che accetta l’offesa, ma disdegna di ripagarla con l’offesa. Dammi la forza di amare sempre e ad ogni costo