Continua la rissa – mediatica si intende – tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Proprio ieri Valerio Staffelli ha consegnato alla Parietti il Tapiro d’oro per le liti in diretta e a mezzo social tra le due e l’evento è stata l’ennesima occasione per riaccendere la polemica:
Come soprannome molti mi chiamano Albina e non mi sono mai arrabbiata, invece lei “Selvaggina” l’ha presa malissimo. Lei Staffelli ha mai visto un giudice che quando finisce l’udienza va a pigliare per i fondelli o per il cul0 gli imputati? Non è carino. Ognuno fa il gioco delle parti. Non mi incazzo né per i voti che mi danno né per le battute che mi fanno, la signora Selvaggina deve cominciare a incassare anche lei qualche battuta. Le piacerebbe che qualche battuta che lei ha fatto in serenità senza voler offendere o diffamare nessuno venisse diffusa tipo delatore per dimostrare cose contro di lei? Trovo che questo sia stato il livello più basso in cui la signora Selvaggina è arrivata.
> BALLANDO CON LE STELLE 2017, IL FIDANZATO DI SELVAGGIA LUCARELLI SCRIVE AD ALBA PARIETTI
Alba Parietti inoltre, intervistata dal settimanale “Chi” non ha avuto mezzi termini nei confronti di Selvaggia Lucarelli e si è lasciata andare a dichiarazioni pesantissime:
Selvaggia non è per niente una paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sputtanando gli altri e litigando, ma per me non è così, spero che d’ora in avanti il mio buongusto prevalga sulla provocazione.