Si sta delineando il cast del Grande Fratello Vip che prenderà il via in autunno, condotto da Ilary Blasi: nelle ultime ore si è fatto il nome di Alba Parietti come probabile concorrente ma la showgirl non l’ha presa benissimo e ha sbottato sui social definendo il programma avvilente.
Adesso veramente basta!!!! Ho detto e ridetto, smentito e chiarito con la redazione e produzione. Non ho nessun interesse ne intenzione nemmeno per “3 milioni di euro”, non c’è cifra, a prendere minimamente nemmeno in considerazione la mia partecipazione al “Grande fratello vip”, anzi trovo avvilente, svilente e offensivo, che pur sapendo come la penso, essendo stata più volte contattata ed avendo espresso in modo molto chiaro il mio totale disinteresse, e fastidio, il mio nome venga in modo a mio avviso lesivo per la mia immagine tirato ancora in ballo. Spero di essere stata chiara! Bisogna avere rispetto delle dignità delle carriere… Non si può usare un nome a caso senza ritegno per far parlare di un programma
► ALBA PARIETTI, BIKINI MOZZAFIATO A 54 ANNI (FOTO)
Il giornalista Alberto Dandolo dà per certo la non partecipazione di Corinne Clery, Francesca Cipriani, Carmen di Pietro, e dell’ex gieffino Biagio d’Anelli. Potrebbero invece fare parte del programma Pamela Prati, Serena Grandi e Bosco, l’amico intimo di Jonas Berami, protagonista con i suoi teatrini in studio a Milano durante l’ultima Isola dei Famosi. Secondo Novella 2000, inoltre, potrebbero partecipare anche Valeria Marini e Nadia Rinaldi: anzi sarebbe praticamente fatta per le due donne che dovrebbero solo firmare.
Photo Credits | Getty Images