Home » show girl » Alena Seredova e Ilaria D’Amico, i rapporti fra le donne di Buffon

Alena Seredova e Ilaria D’Amico, i rapporti fra le donne di Buffon

Spread the love

Nonostante le apparenze sembra che non scorra affatto buon sangue fra Alena Seredova e Ilaria D’Amico, rispettivamente ex moglie e nuova compagna di Gigi Buffon, portiere azzurro e della Juventus.

Sembra infatti che ogni qual volta che le donne si incontrano si diano rigorosamente del lei se proprio non riescono ad evitarsi.

Le indiscrezioni sono state confermate per l’ennesima volta dalla rivista Chi che ha rivelato come Alena sia stata invitata al party super esclusivo per il compleanno di Claudio Marchisio che si è tenuto prezzo l’esclusivo bistriot Tàe Egg. Fra i 30 invitati non c’era traccia invece del portiere della Juventus e della compagna.

Insomma se la D’Amico e la Seredova hanno mantenuto buoni rapporti civili, è anche vero che non sono certo amiche per la pelle. La scorsa estate sembra che Buffon abbia addirittura proposto alla sua ex moglie di trascorrere le vacanze insieme all’insegna della famiglia allargata: proposta che non è piaciuta alla Seredova che ha giustamente rifiutato. D’altra parte la Seredova si è sempre comportata come una vera signora fin dall’inizio della relazione fra Buffon e la Seredova evitando di rilasciare commenti al vetriolo.

A distanza di qualche tempo poi i due ex coniugi si sono letteralmente rifatti una vita: Buffon e la D’Amico hanno messo su famiglia con la nascita del piccolo Leopoldo Mattia.
La Seredova ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro Nasi, manager di casa Agnelli ufficializzando la relazione solo la scorsa estate.

ALENA SEREDOVA COMMENTA LA GRAVIDANZA DI ILARIA D’AMICO

Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice.

Aveva dichiarato qualche tempo fa la Seredova commentando addirittura la gravidanza della giornalista, nuova compagna di Buffon e tornando a sorridere.

Lascia un commento