Sono durate poco, davvero molto poco le vacanze da single che Alessia Marcuzzi stava trascorrendo a Formentera.
La conduttrice si è regalata qualche giorno di relax con le amiche dopo un anno trascorso fra i vari impegni professionali, dalla conduzione del Grande Fratello che si è conclusa qualche settimana fa alla registrazione di Extreme Makeover Home Edition.
Dopo pochi giorni però è arrivato anche il fidanzato, il produttore Paolo Calabresi con cui fa coppia fissa da qualche tempo a questa parte che le ha fatto una gradita sorpresa.
La coppia è stata prontamente paparazzata dalla rivista Chi che ha pubblicato una serie di scatti fotografici in cui Alessia e Paolo appaiono innamorati come due adolescenti. E non si fanno mancare proprio nulla, dalla passeggiata romantica fra le onde, dagli abbracci fino ai baci focosi della passione che li cattura sulla spiaggia.
Insomma l’amore fra Alessia e Paolo va davvero a gonfie vele anche considerando il fatto che il produttore è volato sull’Isola delle Baleari per meno di 24 ore. Non è amore questo? La conduttrice ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti e dopo un anno trascorso da single: la storia con Paolo Calabresi è stata ufficializzata solo qualche giorno fa attraverso uno scatto fotografico pubblicato dalla conduttrice su Instagram in cui la coppia si scambiava un bacio.
► ALESSIA MARCUZZI, COSTOLE IN EVIDENZA IN BIKINI SUI SOCIAL
Nella stessa occasione sono arrivate non poche critiche rivolte alla conduttrice che ha avuto due figli con due uomini diversi: Tommaso è nato dalla relazione con Simone Inzaghi, Mia dalla relazione con Francesco Facchinetti e in molti hanno ironizzato sulla terza possibile gravidanza della conduttrice da un altro uomo.
Lei ha strenuamente difeso la sua libertà sentimentale invitando chi la critica a non seguirla più sui social. E lei intanto si gode il suo nuovo amore e la sua famiglia.