Chi pensava che la storia fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi potesse essere messa in crisi dall’estate dovrà assolutamente ricredersi: la conduttrice e il produttore fanno ancora coppia fissa e sono assolutamente felice e innamorati come il primo giorno.
Qualche tempo fa la coppia era stata protagonista di un furioso litigio al ristorante tanto da far gridare alla crisi, ma d’altra parte qualche attrito può capitare a chiunque. Alessia e Paolo d’altra parte si sono riabbracciati solo poche ore fa e la conduttrice ha immediatamente postato la foto delle loro mani intrecciate, lei con anello al mignolo, lui con inconfondibile bracciale, su Instagram: uno scatto romantico che svela la complicità di coppia e che conferma che la loro storia va a gonfie vele.
Alessia è appena tornata dalle lunghe vacanze trascorse a Miami insieme ai figli, Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, e all’amica Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova.
La conduttrice, in questi giorni in televisione con il Coca Cola Summer Festival registrato lo scorso mese a Roma, ha documentato via social non pochi momenti della sua vacanza, mostrandosi spesso e volentieri in bikini e in forma smagliante sulle spiagge dorate.
ALESSIA MARCUZZI INDOSSA I BIKINI DI BELEN RODRIGUEZ
Pochi giorni fa Alessia ha pubblicato l’ennesimo scatto: in bikini rosso, sdraiata in posa plastica su uno scoglio, ha commentato ironicamente la posizione lamentandosi del mal di schiena.
Ironia a parte, la conduttrice ha anche voluto postare le foto del suo ritorno dagli States a Roma mostrandosi insieme ai figli in aeroporto. E al ritorno a Roma, ad attenderla c’era il suo amorevole compagno, Paolo Calabresi Marconi, che non vedeva l’ora di riabbracciare.
PHOTO CREDITS!INSTAGRAM