Alfonso Signorini spara a zero contro Claudia Galanti: e dire che era stato proprio il direttore di Chi a ottenere la prima intervista della showgirl paraguayana dopo il terribile lutto e la perdita della figlioletta Indila.
Il settimanale Vip rivela infatti presunti della dettagli della conversazione fra Selvaggia Lucarelli e il direttore di Chi mettendo in evidenza particolari un po’ inquietanti.
Signorini ha detto che la Galanti aveva accettato di rilasciare la sua prima intervista a Chi per raccontare la morte della figlia e il suo dolore, ma in cambio della copertina. Signorini ovviamente ha deciso di concedergliela, ma a distanza di qualche mese non ha potuto non commentare quanto è accaduto.
Faccio il mio lavoro, propongo delle interviste e le persone sono libere di accettare o no. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista, io non l’avrei fatta: per me il dolore ha a che fare con il pudore e non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire ‘Parlo, ma voglio la copertina’, ho pensato ‘Che cinismo!’, ma non giudico.
Avrebbe spiegato Signorini commentando il comportamento della Galanti che dopo la morte della figlia era sparita dai social. Ma solo per qualche tempo: adesso sta lentamente tornando alla vita di tutti i giorni anche per il bene dei suoi figli, ma continua ad attirarsi qualche critica per il suo comportamento.
Per dire, quando era incinta, le ho chiesto delle foto che raccontassero la sua vita nel lusso. Mi è arrivata una foto di lei in una suite che si faceva limare unghie di mani e piedi e pensai ‘Vabè, questa è pazza!’. Le sue transumanze con l’amica Raffaella Zardo tra Formentera e Las Vegas è una realtà da raccontare.
► SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CLAUDIA GALANTI SU FACEBOOK
Ha continuato a spiegare Signorini. D’altra parte anche Selvaggia Lucarelli non aveva apprezzato il comportamento della Galanti che si era presentata negli studi di Verissimo a parlare del suo lutto raccontandosi come in un’intervista qualsiasi.