
Dopo un esame approfondito la ex modella di OK! Il prezzo è giusto ha scoperto di avere un cancro all’utero il quale è stato prontamente operato, ma è probabile che le cellule tumorali si riformino e sarà quindi necessario espiantare l’intero organo. Un’operazione brutta che però Ana Laura Ribas ha deciso di affrontare.
Alla valletta hanno già esportato una ovaia e il tumore è presente dentro di lei da quasi un anno, ma Ana Laura sta combattendo anche se con non poche difficoltà . Ana lavora in Italia da ormai 22 anni e il suo fidanzato di 26 anni la rende ancora più giovane. Con Lele Mora non parla più, anzi l’ultima volta che i due si sono incontrati non si sono nemmeno salutati pur guardandosi in faccia.
► CANCRO ALL’UTERO CAUSATO DAL PAPILLOMA VIRUS
Dal 2006 Ana Laura non lavorava più con Lele Mora perchè si sentiva messa da parte e davanti a lei passavano tutte le nuove arrivate. Secondo la bella brasiliana Lele Mora le ha tolto più di quanto le aveva dato. Ora che Lele è in carcere, Ana Laura ha voluto salutarlo con un telegramma e lui ha risposto con una lunga lettera che l’ha fatta piangere..ora il cancro che deve assolutamente debellare e noi tutti le facciamo un mega inboccaallupo!