
Mya è la prima figlia per Angela ed è nata dal suo matrimonio con Ezio Bastianelli, che dura da luglio 2006.
In una recente intervista Angela parla della sua nuova vita da mamma e delle difficoltà riscontrate nel conciliare vita lavorativa e familiare.
La ballerina dichiara di essere estremamente eccitata dalla presenza della sua bimba, anche se stanchezza e impegno non mancano di certo. Per la Melillo, Mya in questo momento ha la priorità su tutto.
E così il lavoro passa in secondo piano, anche se la bella Angela è determinata a ritrovare l’ aspetto di una volta e a tornare alla ribalta. Intanto, sostiene di recuperare lentamente la forma e di essere avvantaggiata grazie al fisico scolpito magnificamente dalla danza.
A trentanove anni, Angela mostra una pelle fresca e giovane e un fisico tonico nonostante la gravidanza.
La neomamma dedicherà i prossimi mesi alla sua piccola per poi tornare a lavorare con qualche serata. Le foto della bella famigliola parlano chiaro: Angela e Ezio mostrano occhi pieni di felicità e orgoglio per una figlia tanto attesa e desiderata.
Per la Melillo dare alla luce un figlio è la gioia più grande che una donna possa avere: e così Angela ed Ezio pensano già di dare un fratellino alla loro Mya.
Nadine