E’ ormai rodato il rapporto tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri che stanno insieme da molti anni. E in un futuro non troppo lontano i due potrebbero convolare anche a nozze, nonostante non ci sia troppa fretta.
Al settimanale Gente, Anna Falchi si racconta a ruota libera partendo proprio dall’amore per il compagno che lei stessa definisce l’uomo giusto. Dice Anna Falchi:
Lui è quello giusto. Il matrimonio non è nei nostri progetti imminenti, ma cominciamo a pensarci, siamo insieme da cinque anni. Il bello è che, non convivendo, abbiamo conservato la passione. A Formentera eravamo con coppie di amici con figli. Ci prendevano in giro: Oh, state sempre lì mano nella mano, cippi cippi
L’intervista è l’ccasione anche per parlare dei tanto discussi burkini. Anna Falchi svela il suo pensiero:
E’ giusto vietarlo. Paese che vai, usanza che trovi. Noi non ci mettiamo in topless a Dubai, non si può. Guardi, io sono di madre finlandese, sono sempre stata una donna libertaria, non ci sarà mai un uomo che mi può imporre qualcosa. Ma il burkini… Ho preferito vedere le foto di donne siriane che si tolgono il velo e fumano per festeggiare la liberazione dall’Isis
► ANNA FALCHI, NON HO PIÙ ENERGIE PER UN ALTRO FIGLIO
La bella showgirl ricorda poi i suoi tanti calendary sexy. Non li rinnega ma ammette di essere oggi nettamente più pudica:
Sinceramente no, ora sono più pudica. Guardo quei calendari e quasi mi vergogno… Ah, com’ero easy a quei tempi.
Photo Credits | Getty Images