Il settimanale Visto immortala un quadretto alquanto alternativo: quello formato da Denny Montesi, Anna Falchi e Andrea Ruggieri che pranzano tutti insieme da vecchi amici. La cosa è alquanto strana soprattutto se si pensa che la showgirl e Denny Montesi, dopo la rottura, non si erano lasciati benissimo.
Tutta acqua passata a quanto pare visto che non solo Anna Falchi e Denny Montesi stanno pranzando insieme in assoluta tranquillità come due vecchi amici, ma al fianco della showgirl c’è anche l’attuale compagno Andrea Ruggieri. La storia tra Anna Falchi e l’autore televisivo nipote di Bruno Vespa procede a gonfie vele ed evidentemente la presenza di Denny Montesi, che con Anna Falchi condivide anche una bambina, non lo infastidisce per niente. Riguardo alla storia con Andrea Ruggieri, Anna Falchi aveva dichiarato di essere felicissima ma di non pensare al matrimonio:
A parte il fatto che devo ancora divorziare dal mio ex marito Stefano Ricucci, no. L’ho fatto una volta e non avrebbe senso farlo di nuovo. Io e il mio compagno siamo due persone libere mentalmente, non abbiamo certamente bisogno di un certificato di carta per amarci
Insomma la showgirl non sembra proprio intenzionata a convolare nuovamente a nozze visto anche come è andata la sua prima esperienza, terminata peraltro con strascichi emotivi abbastanza pesanti per la stessa Anna Falchi che per molto tempo, anche dopo la rottura, non aveva voluto parlare della sua vita sentimentale. Oggi però la showgirl ha ritrovato equilibrio e sorriso al fianco di Andrea Ruggieri e ha allo stesso tempo ritrovato anche un po’ di tranquillità con il suo ex Denny Montesi: meglio di così…
Photo Credits | Getty Images