Antonella Mosetti è solo l’ultima Vip, in ordine di tempo, a rilasciare dichiarazioni intime sulla sua vita privata. La showgirl romana arriva dietro a Martina Colombari, Sara Tommasi e Melissa Satta che in passato si sono rese protagoniste di dichiarazioni simili, movimentando (per ovvie ragioni) il gossip. La ex di Aldo Montano, che ha ritrovato il sorriso in campo sentimentale, dice che l’intesa con il suo attuale fidanzato è alle stelle e ammette di fare l’amore più volte al giorno.
E’ il settimanale Chi che raccoglie le dichiarazioni di Antonella Mosetti che da qualche ese fa coppia fissa con Alessandro Corvesi, di qualche anno più giovane di lei. La differenza di età , però, sembra giocare tutta a favore della showgirl romana che si dichiara al settimo cielo, felice di essere riuscita a chiudere una volta per tutte il capitolo dedicato a Aldo Montano con il quale è stata fidanzata sei lunghi anni.
Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza>? Ecco, Ale è il mio puledro. Facciamo l’amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano. Ma guai a chiamarlo toy boy, chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La “pischella” tra i due sono io.
E grazie al giovane Alessandro Corvesi, Antonella Mosetti ha finalmente dimenticato Aldo Montano:
Aldo rappresentava l’uomo più importante della mia vita. Anche se l’amore non c’era più, ogni volta scattava il paragone con lui. Con Aldo abbiamo convissuto, condiviso momenti importanti. Oggi, con Alessandro accanto, non mi viene più in mente “Però con Aldo sarei stata meglio”, paroline che, quasi ogni volta che iniziavo una nuova relazione, apparivano come per magia.
Antonella Mosetti insomma ha cominciato una nuova vita. Auguri a lei!