Litigio su Twitter tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli anche se stavolta la blogger-giornalista c’entra poco. Ma una battuta sul suo profilo facebook basta per scatenare la dura reazione della ex lolita di Non è la Rai che, attraverso Twitter, punzecchia la “perfida” Selvaggia dimostrando di avere poco senso dell’umorismo, questo va detto.
Il qui pro quo nasce da un messaggio postato da Selvaggia Lucarelli e che vuole puntare il dito contro alcuni giornalisti anche abbastanza attempati che retwittano i complimenti ricevuti dai fan solo per il gusto di farsi belli. Fin qui tutto normale solo che Selvaggia Lucarelli paragona la categoria a Antonella Mosetti ed è qui che la ex di Aldo Montano scatta. “Giornalisti stimati e navigati, pure di una certa età , che si retwittano i complimenti come Antonella Mosetti. Ma il senso del ridicolo no?“. E’ chiaro che il messaggio non è per la romana che invece fraintende e, con un picco di acidità abbastanza elevato, risponde seccata a Selvaggia Lucarelli: “Non hai niente altro di cui parlare Lucarelli?! Io twitto le persone che mi seguono perché sono troppo carine“.
Qualche follower, poi, fa notare ad Antonella Mosetti che in realtà il commento della giornalista non era rivolto a lei bensì ai colleghi che si fanno belli per i complimenti ricevuti e li retwittano via social network. E ancora Selvaggia Lucarelli coglie al volo il commento di uno dei followers di Antonella Mosetti per gettare benzina sul fuoco. “Eh, spiegateglielo“, scrive la blogger in riferimento a coloro che provano a fare ragionare la romana sul fatto che se la sia presa senza motivo e che il senso del ridicolo citato dalla Lucarelli era riferito alla categoria giornalisti. Lei, per chiudere la questione, si cela dietro a un no comment, forse perché capisce di avere esagerato.
Polemica finita qui?
Photo Credits | Getty Images