La rottura tra Antonella Mosetti e Aldo Montano continua ad essere al centro del gossip, anche se per la verità ormai se ne è parlato un bel po’.
Ma a differenza dello sportivo azzurro, la showgirl continua a rilasciare interviste su quello che è stato il rapporto – durato sei anni – con il suo ex. L’ultima intervista di Antonella Mosetti su Aldo Montano, la ex lolita di Non è la Rai l’ha rilasciata al settimanale Diva e donna.
Una volta per tutte Antonella Mosetti spiega perché tra lei ed Aldo Montano è finita: esigenze diverse, con Aldo Montano che ha sempre messo al primo posto lo sport invece che la famiglia. “Nella scala di valori di Aldo c’era al primo posto lo sport, ma per formare una famiglia le priorità devono cambiare. Sono una persona molto esigente che pretende dal proprio compagno il 100%. A 37 anni ho cominciato a sentire esigenze diverse“.
► ANTONELLA MOSETTI FOTO HOT SU TWITTER
La showgirl si dichiara pentita di essere andata a convivere con Aldo Montano perché – a detta sua – la convivenza senza matrimonio ha ucciso la passione. Antonella Mosetti oggi eviterebbe di andare a convivere, alla luce della sua esperienza personale: “Probabilmente in futuro non opterei più per la convivenza, credo che uccida l’amore e la passione. Se si fa i fidanzati è giusto che si stia ognuno a casa sua, se si è sposati allora si vive insieme“.
► MOSETTI-MONTANO, TUTTI I MOTIVI DELLA ROTTURA
La showgirl, però, aggiunge poi di non portare alcun rancore nei confronti dell’ex e si dichiara ottimista verso il futuro.