Sarà il primo Natale senza il padre per Barbara Chiappini, che quest’anno ha purtroppo dovuto fare i conti con una perdita importante e dolorosa. Per questo motivo la 42enne showgirl, che da qualche tempo non si vede più in tv, ha sentito l’esigenza di passare le festività di Natale insieme a tutta la famiglia per cercare di creare l’atmosfera di un tempo e superare la tristezza legata al dolore.
La morte del padre è ancora fresca, ma per fortuna la showgirl può contare sull’amore di tante persone che le stanno intorno, a partire dai suoi due figli: Sveva di tre anni e Folco di un anno e mezzo. Intervistata dal settimanale Nuovo, Barbara Chiappini ha raccontato come passerà le prossime festività .
Per me le feste non erano belle solo per i doni che ci scambiavamo ma soprattutto per la gioia di stare insieme. Purtroppo quest’anno mio padre è mancato e io ho avuto l’esigenza di riunire tutta la famiglia. La famiglia Chiappini al completo festeggerà il Natale in un agriturismo a Piacenza. Passeremo lì la notte della Vigilia e pranzeremo tutti insieme. Rivivrò il Natale con le mie cugine dopo tanti anni. Una volta appendevamo all’albero i Babbi Natale di cioccolato e noi cugini facevamo di tutto per mangiare il cioccolato conservando però la forma della statuetta. Ricordo con piacere le festività trascorse in famiglia, la preparazione del pranzo, la pasta fatta in casa e i dolci. Io e le mie cugine abbiamo imparato così i segreti culinari della nonna e delle nostre mamme