La guerra a distanza tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso è durata per settimane prima di conoscere un periodo di quiete che però adesso potrebbe essere nuovamente interrotto dalle dichiarazioni rilasciate dall’argentina nell’ultimo numero di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sì, perché Belen torna a parlare di Barbara D’Urso in toni non propriamente amichevoli.
Senza tanti giri di parole, perché l’argentina è una che non le manda a dire e di questo dobbiamo dargliene atto, Belen ha detto di provare quasi tenerezza per Barbara D’Urso che ancora si mette in competizione con lei invece di pensare che tra di loro ci sono così tanti anni di differenza che una competizione di quel genere non ha senso. A Chi, Belen dice: “Vorrei chiarire che le miei dichiarazioni nei confronti di Barbara D’Urso sono soltanto state una risposta ai suoi numerosi attacchi: insomma se continui a punzecchiare una persona, prima o poi questa persona si difende“.
► BELEN RODRIGUEZ, BARBARA D’URSO NON HA SENSO DELL’UMORISMO
Ma Belen Rodriguez rincara la dose: “Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli come è Barbara D’Urso, si metta in competizione con una ragazza giovane come me. Potrebbe magari farlo con le sue coetanee, le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne come sono io. E invece lei lo fa“. Poi l’argentina dice di avere letto recentemente una intervista nella quale Barbara D’Urso dichiarava di essere riuscita a ristabilire ottimi rapporti con l’ex marito ma non riuscirà invece mai a perdonare Belen Rodriguez per le dichiarazioni rilasciate a Le Iene (e dalle quali è partita tutta questa guerriglia, ormai tre mesi fa).
► BARBARA D’URSO, BELEN RODRIGUEZ È DA QUERELA
La showgirl riserba parole ironiche nei confronti della popolare conduttrice napoletana che, siamo quasi sicuri, non perderà tempo per tornare all’attacco e sparare ancora contro la sua nemica giurata. Il 2014 è cominciato da poco ma ha già regalato i primi possibili litigi tra Vip: accomodiamoci…
Photo Credits | Getty Images