Belen e Cecilia Rodriguez sono senza dubbio due bellissime donne (la seconda forse meglio della prima alla quale è toccata minor fortuna, almeno dal punto di vista estetico) ma le foto pubblicate su Facebook dalla showgirl argentina moglie di Stefano De Martino sembrano oggettivamente ritoccate.
Belen e Cecilia Rodriguez sono in costume, posano l’una accanto all’altra, ma quello che salta all’occhio è la lucidità dei loro corpi: i miracoli di Photoshop, ci verrebbe subito da pensare, perché va bene essere fatte bene (nessuno mette in dubbio questo aspetto) ma soprattutto per Cecilia Rodriguez ci sono alcuni punti del corpo un po’ ambigui. Girovita strettissimo, cosa che solitamente la fidanzata di Francesco Monte non ha, seno anche più abbondante del solito.
► CECILIA RODRIGUEZ SMENTISCE I LITIGI CON LA SORELLA BELEN
Idem per Belen Rodriguez il cui colore della pelle è davvero un po’ strano. Insomma Belen e Cecilia Rodriguez potrebbero essere state ritoccate e d’altronde non ci sarebbe nemmeno niente di male visto che l’uso di Photoshop va tanto di moda non solo tra le Vip nostrane ma anche e soprattutto tra le dive americane.
Mettiamoci poi che Belen e Cecilia Rodriguez sono comunque due bellissime donne e che, ritocchino o non ritocchino, questo è un dato inconfutabile. Le due sorelle sono state probabilmente ingaggiate per lo stesso shooting fotografico e Belen Rodriguez, sempre molto attiva sui social, ha voluto pubblicare un primo scatto per invogliare i fan a seguirla. L’obiettivo è stato raggunto visto che la foto che ritrae insieme Belen e Cecilia Rodriguez ha fatto il pieno di consensi…
Foto | Facebook